|Login
 
  Indice 

  Stato delle attività 

Come mostra la figura seguente, la sezione Stato attività riepiloga, mediante un’interfaccia intuitiva, gli esiti delle varie operazioni eseguite verso il centro servizi (invio dei vari documenti, cancellazioni, elaborazioni ecc).
Nel caso in cui si desiderino conoscere i dettagli delle varie attività, è sufficiente cliccare sull’apposito riquadro. Considerando l’immagine precedente, se decidiamo di vedere le informazioni relative alle prime note, si apre la finestra seguente,
in cui vengono mostrati:
1. i dettagli dei documenti che hanno dato origine ai messaggi di avviso i dettagli
2. i dettagli relativi alle cause.
Le informazioni contenute all’interno di quest’area, risultano estremamente utili per eseguire la correzione di eventuali errori.

Inizio pagina
  Avvisi 

La sezione Avvisi, permette al cliente di accedere in modo rapido all’elenco degli avvisi ricevuti dal centro servizi (vedi immagine precedente).

Inizio pagina