|Login
 
  Indice 

  Aggiornamenti automatici 

La licenza di Fatturiamo.it che hai acquistato sarà gratuitamente aggiornata via via che TeamSystem Spa rilascerà nuove caratteristiche sulla versione di Fatturiamo.it da te acquistata.

La procedura di installazione ha provveduto anche ad attivare un servizio automatico per ottenere dai nostri server centrali gli aggiornamenti di programma ai quali hai diritto come cliente di Fatturiamo.it.

Una volta ogni settimana, Fatturiamo.it verificherà la disponibilità di aggiornamenti e ti chiederà se installarli o meno.

Se lo desideri, puoi modificare gli intervalli di controllo ora impostati settimanalmente, così come disabilitare completamente il servizio (che ti ricordiamo essere gratuito per i clienti di Fatturiamo.it).

Il servizio di aggiornamento automatico è gratuito per i clienti registrati e necessita di una connessione Internet.

  Verificare la disponibilità di aggiornamenti 

Se per qualunque motivo vuoi ?forzare? il controllo di disponibilità aggiornamenti e relativa installazione automatica, seleziona la voce "Aggiornamenti automatici" dal Pannello di Controllo di Fatturiamo.it e premi il tasto "Avanti" posto nella mascherina che apparirà a video.

Fatturiamo.it verificherà la connessione Internet e, in presenza di collegamento, verificherà la disponibilità di una versione più recente di quella installata sul tuo elaboratore.

In caso di disponibilità di aggiornamenti, Fatturiamo.it provvederà a scaricarli e ti chiederà se procedere all'installazione.

Nel caso in cui non vi siano disponibili versioni più recenti di quella installata sul tuo computer, verrà esposto il messaggio "Tutte le applicazioni risultano aggiornate"

Inizio pagina
  Impostare gli aggiornamenti automatici 

Fatturiamo.it è automaticamente impostato per verificare la disponibilità di possibili aggiornamenti una volta ogni settimana.

Se la verifica dà esito positivo (e cioè esiste una versione di Fatturiamo.it più recente di quella installata nel tuo computer), Fatturiamo.it scarica l'aggiornamento e poi si ferma per chiedere il tuo consenso all'installazione della nuova versione.

Se lo desideri puoi modificare questi comportamenti automatici, variando la frequenza temporale di controllo nonché l'automatismo di download fino ad eliminare completamente il meccanismo "aggiornamenti automatici"

Per modificare le impostazioni seleziona la voce "Cambia impostazione aggiornamenti" nelle funzioni veloci del Pannello di Controllo

Seleziona la frequenza e la modalità di aggiornamento cliccando sulle diverse voci disponibili e premi il tasto "Ok" al termine

Inizio pagina
  Contattaci 

 
 Supporto Clienti
 
 
 
 

Per visualizzare filmati e manuali sono richiesti Flash Player® e Acrobat Reader®.


Questi software possono essere prelevati gratuitamente dai siti dei rispettivi produttori.